Migatronic Sigma Select

Migatronic e S.I.A.I. sono felici di annunciare l'arrivo di una nuova saldatrice nella gamma Mig.

 

Il nuovo impianto Migatronic Sigma Select, disponibile nelle versioni 300A-400A-550A compatta/carrellata e aria/H2O, diventa la logica sostituta dei modelli Sigmae Sigma Galaxy.

Il pannello comandi, in versione Basic o Graphic, presenta una semplicità di uso sbalorditiva.

La saldatrice, nella versione Basic permette la regolazione di metri-filo e tensione tramite l'uso di due semplici potenziometri. Nella versione Graphic, la saldatrice diventa sinergica e/o pulsata con una ricca libreria di programmi e funzioni, liberamente personalizzabili per ogni esigenza presente e futura. Pensate al meglio del meglio IACTM, IGC®, PowerArcTM, DuoPlusTM, Sequence RepeatTM, MigaLogTM; Sigma Select dispone di ogni cosa.

Visiona comodamente il depliant cliccando qui o chiedi informazioni al nostro This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

IGC®

CONTROLLO INTELLIGENTE DEL GAS

IGC® Intelligent Gas Control è è una funzione standard nel Sigma Galaxy; un controllo dinamico del gas che monitorizza i consumi e ottimizza la protezione del gas. IGC® può consentire risparmi di gas di oltre il 50% con un numero di sostituzioni proporzionalmente inferiore della bombola di gas, a vantaggio dell’economia, dell’ambiente e dell’efficienza.  Dall’inizio del processo di saldatura, la funzione IGC® previene gli eccessi di consumo di gas e assicura ottime prestazioni iniziali. IGC® assume il controllo una volta stabilito il bagno di saldatura e assicura cospicui risparmi grazie al consumo di gas controllato che è sempre ottimizzato in funzione delle esigenze del momento. IGC® funziona anche come efficace “ monitoraggio del gas” che arresta automaticamente il processo in caso di protezione gas insufficiente. I risparmi dipendono dal tipo di saldatura, dal tempo di arco acceso e dal numero di saldatrici in funzione. Calcolate i vostri risparmi finali su www.intelligentgascontrol.com

 

CoWelder

CoWelderINTELLIGENTE, INTUITIVO, AUDACE

 

La soluzione di saldatura automatizzata più piccola e intelligente sul mercato.
Ideale per saldare componenti semplici, indipendentemente dalla quantità e dalla frequenza.
Il nuovo assistente per le officine di saldatura professionali.

Facile ed intuitivo da programmare, anche per gli operatori meno esperti.

Migatronic Omega2

Migatronic e S.I.A.I. sono felici di annunciare l'arrivo di una nuova saldatrice nella gamma Mig.


Il nuovo impianto Migatronic Omega2, disponibile nelle versioni 220A-270A-300A-400A-550A compatta/carrellata e aria/H2O, nella versione 550A diventa la degna sostituta del modello KMX550

Il pannello comandi, in versione Basic o Advanced, presenta una semplicità di uso sbalorditiva.

La saldatrice, nella versione Basic permette la regolazione di metri-filo e tensione tramite l'uso di due semplici potenziometri. Nella versione Advanced, la saldatrice diventa sinergica con una ricca libreria di programmi. Questa versione inoltre presenta il programma Scriccatura.

Visiona comodamente il depliant cliccando qui o chiedi informazioni al nostro This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Norma EN1090

A partire dal 1° luglio 2014 è obbligatorio, per chi produce strutture in acciaio o in alluminio, soggette alla Direttiva sui prodotti da costruzione 89/106/CEE e al Regolamento sui prodotti da costruzione 305/2011, dotare i proprio prodotti di marcatura CE.

In breve, la Vostra azienda deve essere certificata da un organismo accreditato, in possesso delle certificazioni che attestino il controllo delle attrezzature di produzione e le qualifiche del personale addetto.

Il rispetto dei requisiti per le procedure di saldatura approvate (WPS) è parte significativa dei criteri della Direttiva 89/106/EEC/Regolamento 305/2011 e può essere economicamente gravoso, raggiungendo con facilità i 1.000-
2.500 euro per procedura. A un’azienda occorrono in genere 3-5 procedure o più.
• WPS = Specifica di procedura di saldatura (Welding Procedure Specification)
• WPQR = Certificato di qualifica di procedura di saldatura (Welding Procedure Qualification Record)

Migatronic e S.I.A.I. vengono incontro a questa Vostra nuova esigenza mettendo a disposizione a tutti i vecchi e nuovi possessori degli impianti di saldatura delle serie Sigma, Galaxy e Omega, una serie di WPS già approvate, scaricabili gratuitamente e pronte per essere utilizzate ed integrate nel Vostro Sistema di Gestione della Qualità. Per maggiori informazioni cliccate qui per visionare il depliant informativo. Per la procedura guidata di download delle WPS gratuite vi rimandiamo al sito migatronic.com/EN1090 dove potrete trovare il comodo wizard.